Precedente
Successivo

Dove Siamo

Florida Residence sorge a Positano lungo la strada principale, esattamente nello storico quartiere di Fornillo, a pochi minuti a piedi dalla zona centrale e dalla spiaggia di Marina Grande.

Luogo perfetto per chi vuole godere della “Città verticale” mirandola dall’ alto e per chi vuole trovare un rifugio tranquillo dalla più caotica zona bassa del paese.

 

Coordinate GPS: 40.62923 – 14.48155

Come raggiungerci

In treno

Da Nord: la stazione ferroviaria consigliata è quella di Napoli Centrale o Napoli Piazza Garibaldi da dove, mediante i trenini della Circumvesuviana, si arriva alla stazione di Sorrento o Meta di Sorrento. Da qui prendere il pullman Sita, che porta a Positano in circa un'ora.
Da Sud: la stazione ferroviaria consigliata è quella di Salerno da dove è possibile raggiungere Positano in pullman SITA.

In aereo

Dall'aeroporto di Napoli-Capodichino: : prendere il servizio navetta Curreri, in direzione di Sorrento-Penisola Sorrentina. Scendere in Piazza Tasso a Sorrento. Da qui prendere il pullman Sita fino a Positano.

In auto

Da Nord: percorrere l'Autostrada "del Sole" A1 fino a Napoli; immettersi sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno ed uscire allo svincolo di Castellamare di Stabia. Da lì seguire le indicazioni per Positano.
Da Sud: percorrere la A3 fino a Salerno. Immettersi sulla SS.163 Amalfitana sino a destinazione.